ALEDA
apparecchiature e sistemi per il trasporto refrigerato
Vogliamo contribuire al miglioramento della sicurezza nei trasporti a temperatura controllata attraverso la fornitura di apparecchiature e sistemi che garantiscano il corretto mantenimento della catena di refrigerazione dalla produzione alla distribuzione dei prodotti.
Supportare ed integrare la produzione e la diffusione di contenitori isotermici sempre più sicuri ed efficienti per il settore alimentare con una competenza estesa anche alle problematiche di filiera legate ai rischi di "abuso termico" .
La qualità dei prodotti, l'affidabilità del servizio e la competenza nel settore sono il bagaglio di una lunga esperienza ed il motore di una crescita che vogliamo condividere, attraverso una stretta collaborazione, con i nostri clienti
ALEDA è in grado di progettare, produrre e commercializzare contenitori isotermici e refrigeranti indispensabili a tutti quei prodotti che necessitano il mantenimento della catena del freddo.
Quando progettiamo un nuovo prodotto, analizziamo con cura le sollecitazioni a cui verrà sottoposto durante l'utilizzo e cerchiamo le soluzioni ottimali per renderlo robusto, pratico, facilmente sanificabile e di semplice movimentazione.
La produzione si compone di tre fasi, tutte realizzate presso il nostro stabilimento. La realizzazione delle scocche, monoblocco quindi prive di giunzioni, la coibentazione e l'assemblaggio. Al termine si procede alle necessarie verifiche di funzionalità ed ai controlli finali.
Le funzioni marketing e vendite lavorano a stretto contatto con la produzione per trasferire le esigenze del mercato e proporre soluzioni e prodotti su misura in grado di soddisfare le richieste dei clienti.
Ridurre i costi della logistica, aumentarne l'efficienza, garantire la sicurezza alimentare e gestire i processi di trasporto a temperatura controllata, ALEDA saprà offrirvi una soluzione ed un prodotto per consegnare i Vostri prodotti in ogni parte del mondo.